Home Page
Voce menuTorna al Comitato Regionale

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2020
Voce menuCampionati nazionali 2020/21

COMITATO PROVINCIALE LECCE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuDocumenti Consiglio Provinciale
Voce menuSocietà
Voce menuComunicati dalle società
Voce menuLinks
Voce menuAlbo
Voce menuGiudici di gara
Voce menuTecnici / Allenatori

News

Altra vittoria per il tennistavolo Nardó

Altra vittoria per il tennistavolo Nardó
12/02/2013 - Un'altra vittoria per il tennistavolo Nardó, che archivia con facilità la pratica tennistavolo Galatina. Galatina che si deve inchinare alla "legge dei Toma", autori di quattro punti. Una prestazione brillante da parte dei ragazzi di Mister Salvatore Manca, che con un netto 5 a 1 portano a casa due punti importantissimi ai fini della classifica.
Per l'occasione l'allenatore dei granata manda in campo Simone Presicce, Giorgio Toma e Gregory Toma. Facendo accomodare in panchina Matteo Luci e il veterano Flavio Giannuzzi. Il tennistavolo Galatina, replica con la sua formazione migliore con Francesco De Paolis, Paola Sozzo e Antonio Giaccari.
Nella prima partita il Nardó vede subito la gara in salita, Presicce perde per 3 sets a 1 contro De Paolis, abile a sfruttare la velocità, e condurre l'atleta di casa all'errore. Nel secondo incontro il giovane Giorgio Toma , riporta l'equilibrio, andando a vincere per 3 sets a 1 contro Sozzo, inchiodata sul rovescio dalla puntinata del neretino. Successivamente sarà il turno di Gregory Toma che con un perentorio 3 sets a 1, sconfigge l'avversario Giaccari, toppando su qualsiasi pallina potesse capitare lui. Dopo il break, Presicce affronterà Sozzo, battendola per 3 sets a 0, ritrovando la via della tranquillità, dopo un inizio poco felice. Inseguito, i granata con Gregory Toma si trovano ad affrontare De Paolis, in una delle partite più difficili della giornata, il neretino la spunta vincendo per 3 sets a 2. A chiudere l'incontro è Giorgio Toma, che con un imperioso 3 sets a 0, fa urlare di gioia i granata. "Sono entusiasta per i due punti fatti, -afferma l'atleta di casa Gregory Toma - la partita poteva finite tranquillamente 5 a 0 per noi, peccato per il mio compagno Presicce che ha perso una partita importantissima. Con questa vittoria -conclude Toma - arriviamo molto carichi in vista della partita contro il "Don Giuseppe Palamá" Sogliano, dove cercheremo di portare a casa due punti."

Ufficio Stampa TT Nardò