Home Page
Voce menuTorna al Comitato Regionale

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2020
Voce menuCampionati nazionali 2020/21

COMITATO PROVINCIALE LECCE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuDocumenti Consiglio Provinciale
Voce menuSocietà
Voce menuComunicati dalle società
Voce menuLinks
Voce menuAlbo
Voce menuGiudici di gara
Voce menuTecnici / Allenatori

News

Utopia D2 conclude il campionato

Utopia D2 conclude il campionato
22/03/2012 - Si è disputata Sabato 17 a Pisignano la partita conclusiva del campionato D2, l’Utopia Sport Vernole incontrava la capolista della serie il San Marzano di San Giuseppe A che a soli 2 punti di distacco dal TT Salento cercava la vittoria della promozione. Un’occasione per i giocatori della giovane squadra vernolese per avere l’opportunità di giocare contro una squadra già proiettata al campionato di serie D1.
Il risultato non è soddisfacente; i giocatori del San Marzano Demaggio Vincenzo, Fornaro Mario e Saracino Giovanni, spiazzano gli avversari ottenendo un 5-0 senza particolari difficoltà. Nonostante il risultato, la partita non è stata priva di emozioni, decisivo l’impegno e le attenzioni non solo dei giocatori ma principalmente degli allenatori; per l’Utopia entrano in campo titolari Corvino Fabrizio, Sciolti Mattia e Pinto Carlo, esordisce nell’ultima partita l’allievo De Carlo Salvatore.
Si inizia con 0-3 tra Corvino e Fornaro; segue Sciolti-Demaggio conclusa 0-3. Nel terzo incontro Pinto mette in difficoltà Saracino che vince per 3-1. Riprendono a giocare Corvino contro Demaggio, Corvino perde 0-3 e Demaggio porta sul 4-0 la sua squadra. Ad un passo dalla vittoria del San Marzano, l’Utopia mette in campo De Carlo, che alla sua prima partita in campionato, mostra di saper metter impegno nelle partite e negli allenamenti; perde 3-0 ma riesce a mettere in difficoltà Fornaro: nel terzo set perde ai vantaggi 10-12.

Ufficio Stampa Utopia Vernole