Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2020
Voce menuCampionati nazionali 2020/21

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Paralimpici, il Ctt Molfetta conclude il campionato di serie a1 classe 6-10 al terzo posto
Lorenzo Magarelli e Gianvito Fanizzi salgono invece sul podio


Paralimpici, il Ctt Molfetta conclude il campionato di serie a1 classe 6-10 al terzo posto
<br />Lorenzo Magarelli e Gianvito Fanizzi salgono invece sul podio
Podio Fanizzi
28/05/2021 - Da giovedì 20, a domenica 23 maggio Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia, è stata la location dei Campionati italiani paralimpici.

L’Asd Ctt Molfetta domenica 23 maggio ha giocato i playoff scudetto. La squadra molfettese, allenata da Leonardo Scardigno e composta da Lorenzo Magarelli e Luca Fumarola, ha pareggiato 2 a 2 contro il Frandent Group Cus Torino. In virtù della più bassa posizione in classifica, i molfettesi non hanno avuto accesso alla finale e hanno concluso la competizione al terzo posto con l’Asd Sport Club Etna. A vincere la competizione con la regola della miglior posizione in classifica l’Asd Muraverese TT, dopo il 2 a 2 contro i torinesi.

Nel Singolo Assoluto Maschile di classe 10, Lorenzo Magarelli, dopo aver passato il girone al primo posto, ha conquistato il secondo posto nel torneo perdendo solo in finale contro Lorenzo Cordua per 3 a 0. In classe 2 Gianvito Fanizzi dell’Asd TT Ennio Cristofaro, dopo aver passato il girone come secondo, è giunto fino in semifinale, dove ha perso 3 a 0 contro Federico Crosara, vincitore, poi, del torneo. Infine, in Classe 9 Luca Fumarola e in Classe 4 Francesco Forenza dell’Asd TT Ennio Cristofaro non hanno passato il girone.

Lorenzo Magarelli ha gareggiato anche nel Singolo Maschile Giovanile Classe 6-10 bissando la medaglia d'argento vinta negli assoluti della competizione emiliana.


DF