Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2020
Voce menuCampionati nazionali 2020/21

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Prende il via oggi la 29^ edizione del Trofeo giovanile internazionale “Transalpino”

Prende il via oggi la 29^ edizione del Trofeo giovanile internazionale “Transalpino”
21/05/2021 - Presso il Palazzetto dello sport del Villaggio Bella Italia di Lingano Sabbiadoro, sino a domenica 23 maggio prossimo, atleti provenienti da tutta europa si affronteranno in gare individuali e a squadre in uno dei più prestigiosi appuntamenti giovanili continentali.

Dopo due giorni di stage, la delegazione pugliese composta da Monaco Antonio e De Pinto Giuseppe dell’Azzurro Molfetta, Ferreri Poquest Mirko-Javier Del Ctt Molfetta, Di Pierro Vincenzo del T. T. Dolmen Bisceglie, Marina e Olga Misceo dell’Ennio Cristofaro di Casamassima, Sofia Episcopo e Andrea Bassi (aggregati alla delegazione ed entrambi del Ctt Molfetta) accompagnati dai tecnici regionali Gianluca Abbaticchio e Paolo Incardona, è pronta ad affrontare un’esperienza unica dal punto di vista formativo e tecnico.

Il programma prevede oggi, venerdì 21 maggio, in mattinata i round robin 1, 2 e 3 e nel pomeriggio l’inizio del tabellone, domani sabato 22, invece, nella mattinata, si giocheranno le fasi successive del tabellone e nel pomeriggio le gare individuali. Domenica 23, infine, sarà dedicata alle finali di tutte le posizioni.