Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2020
Voce menuCampionati nazionali 2020/21

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

È ANDATA IN ARCHIVIO ANCHE LA SESTA GIORNATA DEI CAMPIONATI NAZIONALI

È ANDATA IN ARCHIVIO ANCHE LA SESTA GIORNATA DEI CAMPIONATI NAZIONALI
La squadra di B1 dell'Asd TT Salento
24/03/2021 - Nell’ultimo weekend si sono giocati i match validi per la sesta giornata dei campionati nazionali. Sabato 20 marzo in Serie B1 Girone E, l’Asd TT Salento Cooburn ha battuto in casa per 5 a 2 l’Asd TT Mazzola. Il protagonista assoluto della squadra salentina è stato, ancora una volta, Imre Buss autore di tre punti, mentre gli altri due punti sono giunti da Zoran Gasic e da Alan Buccolieri, di Patrizio Mazzola i due punti palermitani. Con questo successo la società leccese si piazza al secondo posto alle spalle della capolista Top Spin Messina – Allianz Assiconsult.

In Serie B2, nel Girone I, c’è da registrare una doppia sconfitta per le compagini pugliesi. L’Asd TT Ennio Cristofaro – Dell’Aera C&R sabato 20 marzo, ha perso in terra calabra 5 a 1 contro il TT Casper RC, di Roberto De Carolis l’unico punto casamassimese. Nella stessa giornata a Martina Franca, la Sartoria Ale.Mat Martina cede per 3 a 5 contro l’Asd Polisportiva Galaxy. Al Martina non sono bastate, quindi, le vittorie di Francesco Buzzerio, di Gioele Serio e di Donato Raguso. In classifica, dominata dall’Asd Polisportiva Galaxy, entrambe le formazioni pugliesi sono ancora ferme al palo in ultima posizione.

Domenica 21 marzo, infine, a Corato per la Serie C1 Girone Q, la Gs TT Macelleria Equi Corato ha superato per 5 a 2 la TT Salento Marien Platz Lecce. Nella squadra coratina si sono imposti con 2 punti a testa il cinese Shan Jun e Domenico De Pierro, l’altro punto è stato portato a casa da Giuliano Vangi, di Marian-Ionut Muscalu i due punti per i leccesi. La classifica del Girone Q vede al comando l’Ennio Cristofaro Casamassima e il Corato a 4 punti che si ritroveranno da avversari nel prossimo turno di campionato.

DF