Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2020
Voce menuCampionati nazionali 2020/21

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

ECCO LA COPPA ITALIA 2021:
LA COMPETIZIONE A SQUADRE METTE IN PALIO
LA C/1 NAZIONALE


ECCO LA COPPA ITALIA 2021:
<br />LA COMPETIZIONE A SQUADRE  METTE IN PALIO 
<br />LA C/1 NAZIONALE
<br />
Palazzetto di Casamassima
08/02/2021 - La Coppa Italia 2021, rinnovata nella formula ed allargata e tutte le squadre regionali, prenderà il via domenica 21 marzo prossimo presso il palazzetto “Angelo Pugliese” di Casamassima, in palio l’accesso alla C/1 nazionale.
La prima competizione a squadre di questa “ridotta” stagione agonistica è dedicata a tutte le realtà regionali d’Italia. La formula è stata rivista, infatti sarà adottato il New Swaythling (che prevede 5 singolari ed assegna la vittoria al raggiungimento delle 3 partite vinte) e potranno accedervi tutte le squadre regionali con i propri atleti non impegnati nelle serie nazionali.

Due saranno le fasi regionali, una a gironi ed una ad eliminazione diretta, che permetteranno alla vincente di qualificarsi alla selezione nazionale che decreterà la squadra promossa il C/1.

Per iscriversi è necessario inviare una mail, entro il 28 febbraio 2021, con i componenti delle squadre (sono ammesse 2 squadre per società) all’indirizzo puglia@fitet.org.
Il regolamento completo è stato inviato a tutte le società pugliese per mail e sarà reso disponibile a breve nell’area dedicata.