Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

CAMPIONATI A SQUADRE 2020/2021

CAMPIONATI A SQUADRE 2020/2021
31/07/2020 - LEGGI COMUNICATO COMPLETO

Si comunica che a causa dell弾mergenza sanitaria Covid 19 ancora in corso, le procedure per le modalità d段scrizioni ai Campionati Regionali a Squadre 2020/2021 saranno dissimili rispetto alle precedenti stagioni sportive.
Come è noto, il Consiglio Federale ha adottato un piano d段nterventi che prevede, tra le altre cose, l誕ttribuzione di contributi economici in favore delle ASD/SSD per la stagione sportiva 2020/21 finalizzati alle iscrizioni ai Campionati Regionali a Squadre. Tali contributi saranno d段mporto pari alle quote d段scrizione ai Campionati Regionali a Squadre per i quali le società hanno acquisito il relativo diritto sportivo, per un numero massimo di squadre pari a quelle iscritte nella stagione agonistica 2019-2020.
Si specifica, a tal proposito, che se una società iscrive un numero superiore di squadre nei vari livelli, rispetto a quelle iscritte nella stagione 2019-20, il costo aggiuntivo sarà a totale carico della società. Viceversa, se iscrive un numero minore di squadre, oppure, a seguito di specifica richiesta, viene ammessa ai campionati con tasse d段scrizione inferiori, la società avrà comunque diritto esclusivamente a un contributo d段mporto pari al costo dei campionati per i quali si è iscritto.
Nel caso in cui una società iscriva delle squadre a campionati di livello superiore a seguito di ripescaggio, l弾ventuale eccedenza della quota d段scrizione sarà a carico della società.
Al contrario, nel caso in cui una squadra abbia conseguito la promozione al campionato superiore, l段ntero costo d段scrizione sarà garantito dal contributo federale.

LEGGI COMUNICATO COMPLETO