Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

RACCHETTE DI CLASSE ALLA 39^ COPPA DELLE REGIONI

RACCHETTE DI CLASSE ALLA 39^ COPPA DELLE REGIONI
16/04/2019 - In adesione al World Table Tennis Day durante la 39^ Coppa delle Regioni, si è svolta l'iniziativa promozionale della FITeT.
Su invito del Comitato Regionale Puglia, hanno partecipato alla manifestazione alcune classi degli istituti primari che a Molfetta hanno realizzato il Progetto Racchette di Classe con la collaborazione delle società locali Circolo Tennistavolo Molfetta, TT L’Azzurro Molfetta e Tennistavolo Manlio Memola. Nella mattina di venerdì 12 aprile, le scolaresche degli Istituti R.Scardigno-Valente, Don Cosmo Azzollini-Carnicella e Manzoni giunte al PalaPoli sul pulman dell’Aeronautica Militare, messo a disposizione dalla FITeT, e contraddistinti da cappellini rossi, bianchi, verdi e azzurri, offerti dal Comitato Regionale Puglia, hanno assistito alla presentazione delle rappresentative regionali ed al termine tutti insieme hanno intonato l’Inno di Mameli.
Con la ripresa delle gare gli alunni classe per classe si sono cimentati in un’attività ludico-ricreativa e di giocosport condotta dai Tecnici Federali ed a ciascuno di loro è stata regalata una pallina in ricordo della manifestazione.

Photogallery



Ufficio Stampa