Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche
Voce menuCampionati nazionali 2018/19

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE: AL VIA IL GIRONE DI RITORNO

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE: AL VIA IL GIRONE DI RITORNO
12/02/2019 - I campionati regionali a squadre sono arrivati al giro di boa e nel weekend è andata in scena, sui vari campi pugliesi, la prima giornata di ritorno.
Nel girone "A" della serie C2 si è confermata l'imbattibilità del Tennistavolo Bari 'A' che ha inanellato l'ottava vittoria consecutiva contro il Fiaccola 'C' per 4-2. Lo Sport Center Rutigliano e il TT Monopoli sono riusciti però a tenere il passo della capolista imponendosi entrambe per 4-2 nei loro incontri contro il TT Ennio Cristofaro '1' e l'Ottica Lamusta 'A'. Chiude la giornata il pareggio per 3-3 fra lo Sport 2000 Lucera e il TT Ennio Cristofaro '2'.
Nel girone "B" di C2 continua il percorso a punteggio pieno del Tennistavolo Brindisi che si è imposto nettamente per 6-0 contro il Fidelitas 'A'. Stesso punteggio con cui il TT Salento e il TT Magna Grecia hanno superato il Fidelitas 'B' e il Gynnika Sport, mentre ben più combattuto è stato l'incontro tra Martina Franca e il TT Ennio Cristofaro '3' con i primi capaci di trionfare per 4-2 e superare così gli avversari al quarto posto in classifica.
Nel girone 'A' di serie D1 vittorie per il TT Manfredonia, il TT Trani e il TT Corato tutte con il medesimo risultato di 4-2.
Nel girone 'B' giornata all'insegna dell'equilibrio con ben 3 pareggi. Unico successo quello della capolista CTT Molfetta che si impone nel derby con L' Azzurro Molfetta per 5-1.
Nel girone 'C' il New Team Mesagne e il TT Salento hanno avuto la meglio dei loro avversari di giornata e si confermano in testa alla classifica, con i leccesi che hanno disputato una partita in più.
Nel girone 'D' importantissima vittoria del Gynnika Sport per 4-2 sull'Utopia Sport, che permette così ai ragazzi di Miggiano di rimanere in scia alla capolista TT Don Giuseppe Palamà.
Nel weekend sono ricominciati poi anche gli 8 gironi della serie D2 che hanno dato vita a incontri avvincenti tra pongisti pugliesi di tutte le età.

Ufficio Stampa