Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche
Voce menuCampionati nazionali 2018/19

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

LE 3 SQUADRE M. LEMBO MONOPOLI PARLANO POLIGNANESE !!!

LE 3 SQUADRE M. LEMBO MONOPOLI PARLANO POLIGNANESE !!!
10/11/2018 - Un weekend più che positivo, quello delle 3 squadre della M. Lembo, che ha ancora una volta visto protagonisti i pongisti polignanesi.
Partiamo per ordine cronologico : sabato pomeriggio la Lembo si è presentata in formazione rimaneggiata. Ciononostante ha colto un prezioso pareggio per 3-3 che la colloca temporaneamente al 1° posto nel girone E della D2, in lotta per un posto in D1, grazie alla doppietta del giovane Luigi Dormio. Nella squadra è sceso in campo il giovanissimo Franco Oliva, appena 11 anni.
Domenica mattina anche la RISTORANTE COZZE NERE del capitano Flavio Oliva era con gli uomini contati per la trasferta di Martina Franca. Trovatasi sotto per 2-0 ha saputo rimontare fino al 3-3 e la carica l'ha data proprio Oliva, col punto del 2-2 sul martinese Fontana, sconfitto per 3-0.
Il capolavoro l'ha realizzato la PUGLIAMENTARI in Serie C, dove il giovanissimo polignanese Vito De Laurentis (15 anni appena), schierato a sorpresa ad inizio stagione nella più alta serie regionale, ha messo a segno una doppietta contro il barese Bux e contro il fortissimo Mascella, giocatore di 4^ cat. Gli altri 3 punti li hanno messi a segno Lacitignola, battendo tra l'altro il francese Vergne e l'esperto Gerardi, contro lo stesso Mascella, per un risultato finale di 5-1 che colloca la squadra al secondo posto.
Adesso però si entra nel vivo del campionato, fase che dirà molto sulle reali ambizioni delle squadre del Presidente Lillo e del Vice Presidente Oliva.

Photogallery



Ufficio Stampa ASD Maurizio Lembo Monopoli