Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche
Voce menuCampionati nazionali 2018/19

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Il derby di D1 dell'A.S.D. TT L'AZZURRO MOLFETTA finisce con un imprevedibile pareggio

Il derby di D1 dell'A.S.D. TT L'AZZURRO MOLFETTA finisce con un imprevedibile pareggio
15/10/2018 -
I capitani delle rispettive squadre firmano il referto sul 3-3 confermando un meraviglioso intreccio tra la squadra composta da Claudio Zaza, Angelo Natalicchio e Emmanuele Minervini e la squadra formata da Nicolò Caradonna, Giandomenico Facchini e Luigi Monaco.
Il Presidente, Saverio Minervini, si dichiara soddisfatto, in particolare per l'impegno e la grinta che ciascun giocatore ha messo durante tutti gli incontri disputati. Il gruppo cresce e i miglioramenti si vedono.
Per qualcuno si registra la prima volta in un campionato di D1 e l'emozione fa ancora da padrone, ma siamo sicuri che il girone è lungo e le soddisfazioni personali non tarderanno ad arrivare.
Inoltre, il derby è difficile da disputare in quanto i giocatori si conoscono bene, perche appunto ci si allena insieme, ma questo non ha impedito di rendere i match spettacolari. Al contrario, abbiamo assistito oltre che a partire finite ai vantaggi del quinto set, durante un match particolare, sembrava di essere tornati al passato, infatti, è terminato sul 26-24. Tutto questo ha garantito spettacolo, sudore e attaccamento alla maglia.
Da sottolineare anche l'ottima prestazione di Luigi Monaco al torneo Nazionale quinta categoria disputato a Casamassima.

Ufficio Stampa L'Azzurro Molfetta