Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Seconda giornata di campionato - gare di andata

Seconda giornata di campionato - gare di andata
09/10/2018 - Durante lo scorso Week end si sono svolte le gare della seconda giornata di campionato per le squadre DELL’A.S.D. TENNISTAVOLO L'AZZURRO MOLFETTA.
Per quanto riguarda la squadra "TT L'Azzurro A", è arrivato il primo punto grazie ad un pareggio ottenuto su un campo difficile come quello di Conversano. La partita si è conclusa 3-3 con i punti di: Angelo Natalocchio, Alida Di Giovanni ed Emmanuele Minervini. Gli azzurrini sono ora attesi a Castellana per una partita che promette spettacolo.
Battuta d'arresto, invece, per “TT L' Azzurro B", sconfitta nell' incontro di D1 con il Ctt.
La partita termina con il risultato di 5-1 per gli avversari i quali superano gli azzurri nonostante le ottime gare disputate da quest'ultmi.
Gli atleti si dicono pronti a rifarsi nella prossima partita in programma.
È arrivata sabato scorso la prima vittoria in campionato per la squadra di D2 “TT L’Azzurro C". 5-1 è stato il parziale finale dello scontro con la formazione biscegliese “TT Dolmen”. Due punti sono stati portati da Emmanuele Mongelli, uno da Sara Minervini, uno da Antonio Monaco e uno da Antonio Campi.
Ora l'obiettivo è continuare su questa strada cercando sempre di mettere il massimo impegno in allenamento e in partite ufficiali.

Ufficio Stampa L'Azzurro Molfetta