Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche
Voce menuCampionati nazionali 2018/19

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Prima partita di campionato. Girone di andata

Prima partita di campionato. Girone di andata
04/10/2018 - È partita la nuova stagione agonistica per l’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA che è orgogliosa di presentare la nuova rosa di atleti, pronta ad affrontare le gare individuali e di squadra in programma.
Durante la stagione 2018/2019 L’Azzurro Molfetta disputerà il campionato Nazionale Femminile di serie B, il campionato Regionale di serie D1 e D2 maschile.
Durante il week end appena trascorso si sono disputate le prime gare.
Nel palazzetto di Casamassima la squadra femminile ha disputato il concentramento nazionale, registrando due sconfitte. Le atlete Alida Di Giovanni, Nicoletta e Sara Minervini hanno giocato partite fino ai vantaggi del quinto set, non riuscendo a dominare sulle avversarie.
Nel settore maschile, L’Azzurro “B” supera, con un risultato di 5-1, gli avversari del TT Dolmen "A". La partita si conclude grazie ai punti conquistati dagli atleti Nicolò Caradonna, Luigi Monaco e Giandomenico Facchini.
Inizio non brillante, invece, quello della squadra L'Azzurro “A" che è costretta a subire una sconfitta. La partita si conclude sul 6-0 per gli avversari che si sono dimostrati superiori nonostante qualche partita combattuta fino all'ultimo set. Buona prova complessivamente per Claudio Zaza, Angelo Natalicchio ed Emmanuele Minervini pronti per riprendere la condizione e rifarsi, di certo, nelle prossime partite.
L'esordio stagionale della squadra di D2 finisce sul 6-0 inflitto dai giocatori del Ctt. In realtà la prestazione dei giovani azzurrini è stata tutt'altro che sottotono. Decisamente incoraggianti le prestazioni di Antonio Campi e di Emmanule Mongelli, inoltre, si sottolinea l’esordio di Antonio Monaco e Antonio Modugno alla loro prima presenza in un campionato a squadre regionale.
L'attesa per i prossimi incontri cresce e le aspettative sono certo quelle di iniziare ad accumulare punti preziosi per la classifica.

Ufficio Stampa TT L'Azzurro Molfetta