Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Quarta giornata di campionato: gare di andata

Quarta giornata di campionato: gare di andata
22/11/2017 - Si registrano altri risultati positivi per i ragazzi dell'A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA che nello scorso week - end hanno gareggiato nella quarta giornata di campionato.
Partita impegnativa quella svoltasi in casa dei primi classificati, nel campionato di serie C2. Il risultato finale è di un pareggio con due punti vinti da Giovanni Losito e uno di Francesco de Ceglia. Prestazioni complicate per Angelo Natalicchio, che ad ogni modo lotta fino all'ultimo punto. Qualche rimpianto per essere stati a un passo dalla vittoria (3-1 in vantaggio), ma comunque prestazione positiva che permette agli azzurrini di restare al secondo posto con un solo punto di differenza dalla capolista.
L'Azzurro Molfetta “A”, invece, continua a mantenere il primato nel girone C del campionato di D2. Questa volta grazie ad una vittoria sofferta su un campo difficile come quello di Casamassima.
Gli azzurrini sconfiggono la squadra di giovani promesse per 4-2. Per i molfettesi le vittorie di Luigi Monaco, Vito la Candia, Emmanuele Minervini e Claudio Zaza.
Bella e sofferta vittoria in trasferta per i giocatori de L'Azzurro Molfetta "B" contro l'ASD TT Bari "B".
Valerio Rapanaro porta la squadra a condurre vincendo la prima partita contro Milone. Nel match successivo Giandomenico Facchini, dopo essere stato due volte in vantaggio contro Lorusso, si lascia sfuggire la vittoria al quinto set ai vantaggi. La facile vittoria di Nicolò Caradonna contro la Pierro riporta L'Azzurro in vantaggio. Milone riesce a recuperare l'iniziale svantaggio contro Facchini e riporta la squadra di casa in parità. Seguono la scontata vittoria di Rapanaro contro la Pierro e la combattutissima e decisiva vittoria di Caradonna contro Lorusso. Gli Atleti de L'Azzurro si impongono così per 4 a 2.

Ufficio Stampa TT L'Azzurro Molfetta