Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

3^ di campionato Tennis Tavolo Olimpia Martina

3^ di campionato Tennis Tavolo Olimpia Martina
24/10/2017 -
Weekend pongistico da dimenticare per le rappresentative martinesi impegnate nei vari campionati nazionali e regionali.
La squadra di punta, impegnata in serie C1, colleziona a Molfetta, nel primo vero e proprio scontro diretto della stagione, il 3° stop consecutivo.
Il 5 a 3 finale, tuttavia, fa intendere l'equilibrio di un match durato oltre 3 ore, durante il quale i martinesi, partiti fortissimi, si sono pian piano spenti negli incontri decisivi. Dimostrazione, probabilmente, di un calo fisico e psicologico, che ha segnato il sorpasso degli avversari, passati dal 2 a 3 al 5 a 3 conclusivo. Di Raguso (2) e Convertini (1) i punti dell'Olimpia Martina. Rimane a secco lo junior Tundo che, in questa circostanza, non ha saputo esprimere al meglio le sue reali potenzialità. Fabio avrà occasioni e tempo per riscattarsi, così come l'intero team, ne siamo certi, inizierà a conquistare i punti necessari per la salvezza.
In serie D1, la Super Bar Carriero torna dalla trasferta di Brindisi con una vittoria roboante, grazie al 6 a 0 che Buzzerio, Caroli Giorgio e Serio, hanno inferto ai padroni di casa dell'Enel. Questo risultato consente alla SuperBar Carriero di rimanere in testa alla classifica.
Torna, invece, da Castellana con una sconfitta per 4 a 2 la Supermercati Sigma. Non basta l'ottima prova di Farinato per bissare il successo ottenuto, una settimana fa, con il Casamassima. Non al top le prestazioni di Altavilla, Fontana e Santoro, lasciatisi imbrigliare dall'esperienza degli antagonisti.

Debacle generale, infine, per le compagini di D2. Tutte e tre le formazioni, sia l'Alter Discount, sia la Supermercati Sigma, sia la Sartoria Simone&Aitec, rimediano altrettante sconfitte con Mesagne, e Monopoli in casa, e Taranto in trasferta.
La lunga sosta, i campionati osserveranno un mese circa di stop, consentirà al collettivo di archiviare questa giornata e di preparare al meglio il prosieguo del torneo.

Ufficio Stampa TT Olimpia Martina