Home Page
Voce menuNews
Voce menuSocietà
Voce menuTecnici
Voce menuUfficiali di Gara
Voce menuRegolamenti
Voce menuModulistica

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATI PROVINCIALI
Voce menuBari
Voce menuBrindisi
Voce menuFoggia - BAT
Voce menuLecce
Voce menuTaranto

News

Seconda giornata di campionato: gare di andata

Seconda giornata di campionato: gare di andata
11/10/2017 - Sembra che ci sia anche il seguito alla "Buona la prima".
Infatti, durante la seconda giornata di campionato in C2 si è svolta un’ottima prestazione degli atleti dell’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA.
Alla loro prima partita in casa gli azzurrini hanno affrontato il G.S. Tennistavolo Corato ASD, squadra composta da avversari esperti.
I nostri ragazzi vincono 5-1 con un'eccellente prestazione di Losito Giovanni (2/2 su Guglielmi e Balacco), de Ceglia Francesco (2/2 su Guglielmi e Zucaro) e l'importante punto del 5-1 di Natalicchio Angelo su Zucaro.
Inoltre, continua la scia positiva per la squadra "T.T. L'AZZURRO MOLFETTA - A" che trionfa per la seconda volta di seguito nel campionato di D2 e questa volta a discapito della squadra "T.T. Dolmen - C".
I ragazzi molfettesi hanno trionfato senza problemi con un secco 6-0 che non ha lasciato scampo ai biscegliesi. Le doppiette portano il nome di Monaco Luigi, che torna alla vittoria personale, Minervini Emmanuele e Zaza Claudio.
La squadra “T.T. L'AZZURRO - B”, invece ha affronto la formazione dell'Ennio Cristofaro – M. Nonostante la giovanissima età dei giocatori del Casamassima, solo dieci anni di media, già dalle prime battute di gioco si intuiva che il percorso della gara sarebbe stato in salita per gli azzurrini.
Risultato finale 2-4 a favore degli ospiti. Le uniche vittorie sono state messe a segno dall’esperto Rapanaro Valerio e da Campi Antonio, giocatore dai nervi saldi, che si conferma positivamente in formazione.
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 15 ottobre.

Ufficio Stampa TT L'Azzurro Molfetta