Home Page
Voce menuTorna al Comitato Regionale

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATO PROVINCIALE LECCE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuDocumenti Consiglio Provinciale
Voce menuSocietà
Voce menuComunicati dalle società
Voce menuLinks
Voce menuAlbo
Voce menuGiudici di gara
Voce menuTecnici / Allenatori

News

Fine settimana teso per Utopia

Fine settimana teso per Utopia
25/03/2017 - Non sarà una domenica come tutte le altre per l'Utopia Sport, compagine impegnata nel mondo del tennis tavolo e non solo. Una domenica diversa, che potrebbe avere un sapore di vittoria per le squadre militanti in serie D2.
Nel girone G di serie D2 infatti, l'Utopia Sport Nardò B, è prima in classifica e domenica potrebbe tagliare il traguardo di una storica promozione in serie D1. Fervono quindi i preparativi in casa granata, dove Presicce e compagni, domenica 26 marzo, sfideranno il Casarano TT Caffetteria Valentino a quota 4 punti e penultimi in graduatoria. Vittoria del campionato che potrebbe arrivare addirittura con una giornata di anticipo. Insegue in classifica l'ASD TT "Don Giuseppe Palamà" Sogliano a due lunghezze di distanza dai neretini e ad altre due dall'Utopia Sport Nardò A dei giovanissimi Fai, Delle Donne e Dell'Atti che proprio domenica sfideranno il TT Salento.
Stessa situazione nel girone H, dove l'Utopia Sport, prima in classifica, potrebbe riagguantare la serie D1, vincendo sabato contro l'ASD TT Tricase Salvius B. Sono quattro invece le lunghezze di distanza tra la capolista Utopia di capitan Congedo e l'ASD Tennistavolo Uggiano di Fisotti e compagni. Ambizioni diverse, invece, per l'Utopia Sport H ultima in classifica nello stesso girone. I ragazzi del presidente Turco, saranno impegnati sabato contro lo Spongano A.
Tra ambizioni e speranze il Tennistavolo neretino e più in generale utopistico, si prepara a due importanti promozioni.

Toma Giorgio