Home Page
Voce menuTorna al Comitato Regionale

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATO PROVINCIALE LECCE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuDocumenti Consiglio Provinciale
Voce menuSocietà
Voce menuComunicati dalle società
Voce menuLinks
Voce menuAlbo
Voce menuGiudici di gara
Voce menuTecnici / Allenatori

News

Tennis tavolo, tanti sacrifici … senza limiti di età

Tennis tavolo, tanti sacrifici … senza limiti di età
al centro il Maresciallo NESTOLA
28/02/2017 - Continua la serie di vittorie di Utopia Sport Nardò, le cui due squadre portano a casa altrettante importanti vittorie contro Sogliano e Copertino.
Utopia Sport A si impone con un secco 5-0 sul Sogliano B, mentre Utopia Sport B mantiene il primato in classifica battendo, con non poca fatica, il Copertino per 5-3.
Degna di nota è comunque la presenza tra le fila del Copertino del Maresciallo Nestola, (la somma dell’età dei sei ragazzi raggiungeva appena la sua età) veterano di questo sport, con la grinta degna di un giovanotto, la voglia di fare e la sportività educata e rispettosa di un vero sportivo, ha combattuto con determinazione le sue due partite giocate.
Queste due vittorie confermano la crescita e il percorso che hanno intrapreso i ragazzi di Nardò, che con i loro solo sacrifici e il loro spirito combattivo sono riusciti ad ottenere, al momento, il primo e il terzo posto in classifica, dimostrando come la passione per uno sport possa portare a grandi risultati, confermando la loro determinazione e voglia di fare questo sport senza nulla pretendere, ringraziando i pochi amici che hanno creduto in loro contribuendo all’acquisto delle divise di gioco


Matteo Luci