Home Page
Voce menuTorna al Comitato Regionale

ATTIVITA' AGONISTICA
Voce menuClassifiche 01/07/2019
Voce menuCampionati nazionali 2019/20

COMITATO PROVINCIALE LECCE
Voce menuNews
Voce menuOrganigramma
Voce menuDocumenti Consiglio Provinciale
Voce menuSocietà
Voce menuComunicati dalle società
Voce menuLinks
Voce menuAlbo
Voce menuGiudici di gara
Voce menuTecnici / Allenatori

News

Week-end ricco di emozioni per Utopia Sport

Week-end ricco di emozioni per Utopia Sport
30/01/2017 - Presso la tensostruttura di Strudà, sabato 28 il TT Lu Ping Pong - Utopia Sport in serie B2 ha ospitato la forte compagine dello Stet Mugnano-Pozzuoli che fino ad ora ha fatto bene occupando le primissime posizioni in classifica.
Testiera, Valentino e Banco si sono però dovuti arrendere di fronte alla fame di vittorie di capitan Giuseppe Alemanno, spalleggiato dal “sempreverde” Gasic che sembra essere ormai tornato ad alti livelli e dal giovane Andrea Turco, bravo a gestire una partita complicata contro Banco, approfittando di un momento di indecisione dell’avversario e mettendo a segno un punto fondamentale per la vittoria finale ottenuta per cinque a due.
In contemporanea, la formazione dei “Fox” in serie D2 affronta il “TT Olimpia Martina”; l’impegno e la voglia di vincere del capitano Puzzovio e dei compagni Andrea e Lucio Volpe non sono bastati per spuntarla contro avversari decisamente validi che mirano all’alta classifica.
A Spongano, la squadra di Utopia incontra lo “Spongano A” conquistando una vittoria per cinque a due che consolida la posizione di capolista.
Domenica mattina, “Utopia H” e “Spongano B” si sono sfidate per uscire dalle zone più buie della classifica; ad aggiudicarsi l’incontro è stato lo Spongano che, nonostante la doppietta messa a segno da un Fabrizio Corvino che l’ha spuntata con carattere anche contro un avversario ostico come Stefanelli e il punto del presidente Turco contro Chetta, riesce a portare a casa la vittoria con il risultato di cinque a tre.
A Strudà viene combattuto il posto da capolista del girone H dove “Utopia Sport Nardo' B” si scontra con la squadra “A” del TT Don Giuseppe Palama' . Con grande difficoltà e impegno, i neretini, grazie alle preziose indicazioni del V.Presidende di Utopia PAOLO CONGEDO, sono riusciti a vincere per 5 a 4, mentre la compagine più giovane di “Utopia Sport Nardo' A” ha incontrato l’ A.P.E.M. Copertino a cui ha inflitto un combattuto 5 a 0, rafforzando con questa vittoria il primo posto dei “fratelli maggiori”.


Ufficio Stampa