Domenica 6 aprile è stato un giorno importante per il settore arbitrale pugliese.
Durante lo svolgimento la Coppa delle Regioni a Molfetta, quattro AGA hanno sostenuto l’esame per il passaggio a Giudice Arbitro Provinciale.
Alla presenza del responsabile nazionale Pietro De Pinto, hanno sostenuto e brillantemente superato l’esame i signori Fabio Dessalvi, Carlo Andrea De Matteis, Pierluca Greco e Costantino Taggio.
E rimanendo in tema di carriera arbitrale, sempre ieri è arrivata la comunicazione ufficiale della qualifica di Blue Badge Umpire per il nostro Nicola Capurso.
“La Puglia è una regione che può vantare un settore arbitrale non solo numericamente importante ma soprattutto di alta qualità professionale. Il nostro compito è quello di continuare ad incentivare nuove adesioni per ampliare ancora di più il nostro settore arbitrale e proseguire il percorso intrapreso, garantendo alta professionalità e qualità” dichiara il Presidente del CR Puglia Nicoletta Del Coco. “A Nicola Capurso e ai neopromossi GAP vanno i miei più sinceri complimenti e gli auguri per una proficua e soddisfacente carriera arbitrale”.

