Si è svolta ieri 13 dicembre a Sogliano Cavour l’Assemblea Elettiva delle Società affiliate nella provincia di Lecce.
Nella palestra di Via D’Annunzio l’Assemblea è stata presieduta dal Presidente Regionale Nicoletta Del Coco, affiancata da Daniele Marra in qualità di vicepresidente e da Giuseppe Manco con funzioni di segretario.
La Commissione Verifica Poteri, composta dal presidente Massimo De Giorgi e dai componenti Giuseppe Giamaglia e Francesco Ricci, ha registrato in seconda convocazione il raggiungimento del quorum di votanti.
I candidati si presentavano in lista unica e hanno ottenuto l’unanime suffragio di tutte le società presenti.
Daniele De Giorgi è il nuovo presidente del CP FITET Lecce per il quadriennio 2025/2028.
Lo affiancheranno i Consiglieri in quota società Edoardo Martire e Luca De Luca, il Consigliere in quota atleti Stefano Casarano e il Consigliere in quota Tecnici Vincenzo Caggiula.
“Con orgoglio e gratitudine insieme al bellissimo gruppo di consiglieri che mi accompagnerà durante questo mandato”, dichiara De Giorgi, “lavoreremo a supporto di tutte le Società della Provincia di Lecce con l’intento di far crescere e promuovere il tennistavolo in ambito provinciale ed interprovinciale, con particolare attenzione al settore giovanile.
È un obiettivo molto sfidante, ma siamo certi di poter far fronte a quest’impegno con intensità, abnegazione e grande entusiasmo.”
Al nuovo CP Lecce i migliori auguri di buon lavoro dal CR Puglia.